Donati Interiors

La casa è per DONATI INTERIORS intesa come un rifugio, un luogo di relax, che assicura protezione, perché al suo interno tutte le nostre ansie scivolano via. E lì che ritroviamo il nostro benessere e la nostra sicurezza; ogni casa rispecchia uno stile personale, fatto di esperienze, gusti, passioni. Amiamo le "cose" di casa perché le sentiamo nostre, perché possiamo instaurare con esse un rapporto emotivo, visivo e tattile. Qui, al sicuro dal mondo esterno, la nostra vita riprende i suoi ritmi attraverso piccoli gesti spontanei che fanno sì che ci riappropriamo del nostro spazio, composto di volumi e superfici.
DONATI INTERIORS ha creato uno "stile".

I suoi tessuti sono invenzioni pittoriche, fotografie di viaggio, ricordi di paesaggi, abiti con cui "vestire" la casa. Tessuti che sprigionano vita con colori solari, accesi, vivaci, mai aggressivi; ora tenui e delicati, compresi solo tra le tonalità chiaroscure dal beige al naturale, ora freschi e vivaci come prati in fiore.
Nella casa "DONATI INTERIORS" la decorazione crea atmosfere uniche per trascorrere momenti piacevoli. La spontaneità di materiali naturali, gioca con la creatività dando un tocco di classe.

Il buon gusto e la raffinatezza sono doti innate e caratteristiche dell'animo che non si imparano né si insegnano, più semplicemente si educano e si esprimono.
Così è stato per chi si occupa di stile e creazione in DONATI INTERIORS che, vivendo a contatto con un ambiente colto e raftinato, è riuscito con il suo ingresso in azienda, a rendere concreta I'eredità spirituale di una eleganza semplice e sofisticata, ma mai banale.

Gallery Photo